Il Progetto San Pellegrino di Norcia
 
Si tratta della realizzazione di un centro di aggregazione culturale e sociale destinato ai giovani ed agli anziani della Frazione di San Pellegrino di Norcia colpita, come tante altre, dai terremoti avvenuti in centro Italia negli scorsi mesi,
in modo da creare un luogo in cui i residenti possano riprendere quella frequentazione sociale che tanto importante è nelle piccole frazioni come quella di San Pellegrino.
L'idea è nata congiuntamente all'Associazione Proloco ed alla Compagnia Teatrale Le Formiche di Castelfranco di Sopra e subito sposata dall'Amministrazione Comunale  di Castelfranco Piandiscò.
Iniziativa, quella di raccogliere fondi per le popolazioni terremotate, che abbiamo voluto rendere più efficace individuando un progetto ben definito, così da avere un obiettivo specifico e concreto da raggiungere.
Per questo, oltre allo spettacolo in programma sabato 25 marzo 2017, abbiamo deciso di adottare questo progetto anche per i nostri spettacoli futuri, a partire da quello di Firenze al Teatro Puccini del 2 aprile 2017.
A questo scopo, parte degli incassi delle prossime repliche dello spettacolo "Saranno Maturi...?" saranno destinati alla realizzazione di questo centro.

AGGIORNAMENTO
Il progetto San Pellegrino di Norcia è arrivato a conclusione a breve ci organizzeremo per andare a consegnare quanto raccolto con le repliche dello spettacolo ad esso dedicate. Grazie ancora di cuore per il vostro contributo.

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2018

Sabato 28 aprile 2018 siamo andati a trovare i nostri amici di San Pellegrino di Norcia per consegnare quanto raccolto con i nostri spettacoli di “Saranno Maturi..?”.
Grazie per la splendida e calorosa accoglienza e per gli squisiti dolci e biscotti 😊
Grazie per i vostri sorrisi e per la vostra allegria. Grazie per averci resi partecipi delle vostre difficoltà.... Grazie per averci accolto nelle vostre case... Grazie per quando, in così poco tempo, ci avete insegnato....
Abbiamo promesso di tornare e lo faremo sicuramente...
 
Foto del progetto e della stato della frazione di San Pellegrino di Norcia
SP1 SP2SP3
FullSizeRender-27-02-17-13-46IMG_1207-27-02-17-13-46IMG_1213-27-02-17-13-46
 
 
   
 
  Site Map